STEP 1 - Data di invio e Scelta del Target

Per abilitare il target selezionare una data
Attendere prego...
SCELTA DEL TARGET






Mailing Con la parola inglese mailing si indica l'invio di corrispondenza a scopo informativo e promozionale, spesso pubblicitario. Ci si può valere di un indirizzario o di una mailing list, e in questo contesto le due cose vengono spesso confuse. Nel marketing gli anglosassoni parlano più specificatamente di direct mailing. Quando ci si rivolge a più destinatari che non hanno manifestato il loro interesse a ricevere questo tipo di corrispondenza, si parla più propriamente di spam. Talune aziende più o meno specializzate inviano materiale per conto di terzi, o praticano il commercio di indirizzi, attingendo a banche dati più o meno selezionate, o servendosi di programmi informatici. Queste attività sono regolamentate dalla legge sulla privacy italiana. Perché il mailing dia luogo alle reazioni che il mittente desidera, deve essere mirato (cioè diretto a un target conosciuto), valersi di una comunicazione efficace ed essere gradito dal destinatario.

STEP 2 - Destinazioni e Scelta formato

Per abilitare il formato selezionare almeno 1000 invii
SCELTA DEL FORMATO









Data:
Target:
Formato scelto:
Totale invii:
Totale costo (iva inclusa):
PROSEGUI

STEP 3 - Dati Personali